CAMELOT Forum

Report V° Convegno a Seveso, Avevo dimenticato il sacco a pelo

« Older   Newer »
  Share  
ufopsi.com
view post Posted on 14/10/2007, 17:30




Venerdì scorso sono andato con gli amici del CUSI a Seveso, per assistere ad un convegno di una serie. Presenti:

  1. Roberto Pinotti

  2. Marco Guarisco

  3. Roberto Doz

  4. Attilio Consolante, al posto di Lissoni

  5. Costantino Lamberti

  6. una tipa bulgara che non ricordo.


Ennesima bidonata di Lissoni, il quale forse è bloccato da TeleLombardia... :box.gif:

Com'è andata? Una gran noia! Tutti gli argomenti erano stranoti, durante lo speech di Doz mi sono addormentato. Gente che se ne andava mentre Pinotti urlava. Al momento del dibattito, 3 domande in croce.
 
Top
Fabri58
view post Posted on 17/10/2007, 13:30




Beh......devo presumere allora che è stata davvero interessante come manifestazione..... :D
Per Lissoni, ormai non c'è piu' speranza, è TROOOOOPPO impegnato !
ciao
 
Top
DCW
view post Posted on 17/10/2007, 16:34




CITAZIONE (ufopsi.com @ 14/10/2007, 18:30)
Ennesima bidonata di Lissoni, il quale forse è bloccato da TeleLombardia... :box.gif:
Com'è andata? Una gran noia! Tutti gli argomenti erano stranoti, durante lo speech di Doz mi sono addormentato. Gente che se ne andava mentre Pinotti urlava. Al momento del dibattito, 3 domande in croce.

Scusa ... e ti chiedi perché Lissoni non c'era?????????
Dov'è l'emoticon che si spetascia dalle risate?

Lissoni sta BENONE, l'ho visto due sabati fa per un incontro thriller.
E fa benone a non partecipare a certi incontri sxigati.
Fareste bene pure voi a non andarci.

Ah, Michele: mi domando come mai non ti prendano nel giornalino del pescivendolo dell'ufologia a scrivere recensioni dei loro convegni. Un vero mistero. -_-


E aggiungo: se proprio devo vedermi una cosa vecchia, metto su un dvd del Beatles Anthology. image
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 17/10/2007, 22:39




CITAZIONE (DCW @ 17/10/2007, 17:34)
Ah, Michele: mi domando come mai non ti prendano nel giornalino del pescivendolo dell'ufologia a scrivere recensioni dei loro convegni. Un vero mistero. -_-


E aggiungo: se proprio devo vedermi una cosa vecchia, metto su un dvd del Beatles Anthology. image

A beh, mi sono chiesto altre cose riguardo queste persone.... :emot-devil.gif: :woot:
 
Top
DCW
view post Posted on 18/10/2007, 08:09




CITAZIONE (ufopsi.com @ 17/10/2007, 23:39)
A beh, mi sono chiesto altre cose riguardo queste persone....

Facci partecipi dei tuoi pensieri.
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 20/10/2007, 09:44




CITAZIONE (DCW @ 18/10/2007, 09:09)
CITAZIONE (ufopsi.com @ 17/10/2007, 23:39)
A beh, mi sono chiesto altre cose riguardo queste persone....

Facci partecipi dei tuoi pensieri.

Mah, mi chiedo come si faccia a reggere una conferenza su temi stranoti, se non senza un tema preciso come ha fatto Bourdais. Veramente.
 
Top
5 replies since 14/10/2007, 17:30   267 views
  Share